martedì 28 giugno 2011

Questione di sesso...

  
E poi sognare le tue mani ancora su di me, 
avvolgere, sfiorare, palpare, saggiare
ogni parte del mio corpo




... sognare di essere ancora io l'artefice della tua passione
del tuo respiro affannato
della tua bramosia 
dei tuoi gemiti



... sognare di dividere con te la stessa spasmodica aria, gli stessi gemiti, la stessa calda ed umida passione...




... sognare di essere ancora io la donna che desideri ardentemente... 
poter sentire ancora questo desiderio
non più un semplice dovere
scemato nel tempo alla totale assenza...


sono frustrata da questo tuo atteggiamento
da questo non voler trattare il problema
da questa vita candida da fratello e sorella...





sono una sorella, sono una madre, sono un'amica, sono una moglie... ma soprattutto sono una DONNA...  
voglio osannare la mia parte tr@@a di donna... voglio tessere a lei una lode... voglio sporcare la mia immagine di moglie/madre/sorella/amica negli anfratti più umidi e sporchi della passione... voglio cantare questo inno alla perversione che è sempre stata parte della mia vita e che ora tu hai castrato... voglio rinascere a nuovo SESSO


6 commenti:

k * ha detto...

Sono con te ;)))

UnLupoinToscana ha detto...

"Farsi sporcare come troia". Un uomo che sia tale vorrebbe sempre dei momenti così con la sua donna. Dove l'unico linguaggio è quello della voglia e del desiderio e niente altro.

Irriquieta ha detto...

@grazie Monica... penso che siamo in tante ormai "stanche" della misera routine che si istaura dopo la convivenza.

Irriquieta ha detto...

@Lupo... grande... hai proprio centrato alla grande...

Anonimo ha detto...

@@ compro due vocali

Anonimo ha detto...

l'intima perversione non si castra.
resta sotto la cenere e poi divampa in fuoco!