lunedì 27 giugno 2011

Mattinata sonnolenta

Come sempre sveglia alle sei... anche se non lavoro... non lavoro più da quasi un anno ormai... dopo ci si domanda perchè una persona si possa mai deprimere...  ma questo è un altro discorso.

Questa mattina non mi andava di scendere con lui fino a casa dei miei... voglio rimanermene a casina a rimuginare... si, rimuginare... o forse è più consono dire pensare... Pensare alla lite di ieri, alla mia mancanza di pazienza, al mio scattare burrascoso... alla mia stanchezza... al mio bisogno di sentirmi di nuovo viva... di nuovo donna... 

2 commenti:

A_MISTERY_ ha detto...

Eh non sai quanto ti capisco, sai è normale dopo un pò pensare e farsi delle domande, tu da quanto tempo stai con il tuo uomo??? Comunque tranquilla tu sei fatta così, chi si innamora di te deve prendere il pacchetto completo con anche la mancanza di pazienza!!

Irriquieta ha detto...

Io ci sto da 5 anni...
Il fatto è che devo prendere anche lui pacchetto completo... e non è facile :))))